L’Associazione Semi di Futuro è lieta di invitarvi al terzo di una serie di incontri in forma dialogica su temi di interesse pedagogico, medico, psicologico e pratico a cura della Dott.sa Valeria Vincenti (medico antroposofo).

Saranno incontri aperti a tutti, in cui sarà possibile, attraverso domande e testimonianze dei partecipanti, approfondire argomenti che riguardano il mondo dell’infanzia e non solo.
Il terzo incontro si terrà il prossimo 6 maggio e avrà come tema:
ConTatto. Il massaggio nel bambino e non solo. Come ricrearsi nella propria casa corporea.”
La pelle che avvolge il nostro corpo ha tra le altre sue importanti funzioni quella di segnare il confine tra mondo esterno e mondo interiore.
Il massaggio può apportare sensazioni di benessere e rilassamento, ma anche aprire verso aspetti più profondi e reconditi dell’intima natura dell’uomo.
Ospite dell’incontro sarà Antonella Napoli, terapeuta ed esperta di massaggio ritmico.
Venerdì 6 maggio ore 17.30
Via Flaminia, 441 Roma – terzo piano – int.9.
L’ingresso è libero e sarà eventualmente possibile offrire un libero contributo a sostegno dell’Associazione.