Contatti/Dove siamo

Associazione di promozione sociale  Semi di Futuro

EMAIL: aps.semidifuturo@gmail.com
WEB: www.associazionesemidifuturo.it

Per l’accoglienza bambini e ulteriori informazioni
Paola Capitini tel. 3392125280
visita il sito dell’asilo nido

Per l’arte medica
Valeria Vincenti tel. 3339283452

Per la pedagogia curativa
Astrid Cammerinesi tel. 3338975039

Accoglienza bambini
Via Santa Giovanna Elisabetta, 38 Roma Zona Corso Francia

Per sostenerci: Semi di futuro
Iban IT59 S062 8503 201C C1008096133

1. ISABELLA PANZERI

Sono interessata agli incontri tenuti dalla dott.ssa Valeria Vincenti in via Flaminia; il primo sarà il 5 febbraio. Per favore l’elenco degli incontri.

2. Il prossimo incontro si terrà il 29 aprile ore 17.30 guarda qui per maggiori informazioni http://www.associazionesemidifuturo.it/mettiamoci-in-gioco/ grazie per averci scritto e scusa il ritardo enorme nel risponderti. Paola di Semi di Futuro

3. Gentili, mi chiamo Bruna Costantini , sono stata una maestra della scuola materna Janua e ad oggi sto fondando un asilo familiare con una collega in zona Pisana; si chiama Bruchi, L’arte di crescere.
    Vi conosco per vie indirette (tramite Francesco Leonardi, figlio di Silvana Motta) e poi credo di aver conosciuto la dottoresa Valeria a Fiano romano … molti anni fa.
    Vi scrivo perchè mi piacerebbe molto conoscervi e venirvi a trovare; nel frattempo vorrei essere inserita nella vostra mailing list, cosicché resto informata sulle vostre iniziative e magari vengo a “nutrirmi un pò”, dato che questo è un momento in cui “il fare” ha il sopravvento sul resto. un caro saluto e grazie per il vostro lavoro.
    Bruna

4. grazie Bruna, scusa il ritardo nel risponderti. Ti invierò subito una mail. a presto