Il nostro progetto

Semi di Futuro è un’associazione di educatori, medici, terapeuti e artisti che provengono da esperienze diverse ma che condividono un’aspirazione e un ideale: creare un luogo in cui ogni individuo, sia esso bambino, adolescente o adulto, possa trovare l’ambiente adatto a far “fiorire” i propri talenti e a scoprire il proprio potenziale nascosto, in cui sentirsi accolto e aiutato nelle proprie necessità.

Sostegno alla crescita di bambini e adulti

Semi di Futuro nasce da un bisogno concreto: quello di sostenere ogni essere umano nella sua crescita individuale, nella ricerca del suo potenziale nascosto, nella valorizzazione della propria individualità.

Un bisogno dovuto ai ritmi frenetici che ci impone la nostra società e che mal si accordano ai tempi di evoluzione del bambino.

Un bisogno dovuto al senso di solitudine dei genitori, sempre più disorientati di fronte alle domande evolutive che i propri figli portano loro incontro e consapevoli della disarmonia che il mondo circostante determina all’interno delle famiglie.

Sostegno alla crescita dei genitori

Noi crediamo fermamente che  proprio i bambini siano l’elemento risanante della nostra società, artefici di un cambiamento che noi adulti, compresi i genitori, siamo solo chiamati ad accogliere, sostenere e accompagnare.

Ecco la lista delle attività che si svolgono presso l’associazione Semi di futuro:

•Consulenza medica,  pedagogica e psicologica
 •Logopedia
 •Sostegno didattico
 •Arte-terapia
 •Laboratori artistici individuali e di gruppo
 •Seminari di formazione

“Un seme contiene in sé più forza e potenza di quanta ne realizzerà la pianta e in voi si trova un potenziale di spirito latente molto più grande di quanto possiate mai sospettare. “

R. Steiner

1. Questo messaggio viene pubblicato qui utilizzando XRumer + XEvil 4.0
    XEvil 4.0 è un’applicazione rivoluzionaria che può ignorare quasi tutte le protezioni anti-botnet.
    Riconoscimento Captcha Google (ReCaptcha-1, ReCaptcha-2), Facebook, Yandex, VKontakte, Captcha Com e oltre 8,4 milioni di altri tipi!
    Hai letto questo – significa che funziona! ;)
    Dettagli sul sito ufficiale di XEvil.Net, c’è una versione demo gratuita.

2. ClaudiatuG

Absolutely NEW update of SEO/SMM package “XRumer 16.0 + XEvil”:
    captcha solution of Google, Facebook, Bing, Hotmail, SolveMedia, Yandex,
    and more than 8400 another categories of captcha,
    with highest precision (80..100%) and highest speed (100 img per second).
    You can connect XEvil 3.0 to all most popular SEO/SMM programms: XRumer, GSA SER, ZennoPoster, Srapebox, Senuke, and more than 100 of other programms.

Interested? There are a lot of impessive videos about XEvil in YouTube.
    See you later!

P.S. XEvil 4.0. recognize Google ReCaptcha2 too !

3. Questo messaggio viene pubblicato qui utilizzando XRumer + XEvil 4.0

Hai letto questo – significa che funziona! ;)
    Dettagli sul sito ufficiale di XEvil.Net, c’è una versione demo gratuita.

4. TwilaPluro

Absolutely NEW update of SEO/SMM package “XRumer 16.0 + XEvil”:
    captchas solving of Google, Facebook, Bing, Hotmail, SolveMedia, Yandex,
    and more than 8400 another size-types of captchas,
    with highest precision (80..100%) and highest speed (100 img per second).
    You can connect XEvil 3.0 to all most popular SEO/SMM software: XRumer, GSA SER, ZennoPoster, Srapebox, Senuke, and more than 100 of other programms.

Interested? There are a lot of impessive videos about XEvil in YouTube.
    See you later ;)

P.S. XEvil 4.0. recognize ReCaptcha2 too;)

5. JuliezCoege

Is this website alive?
    Or….NOT?!

Thanks.

I Need XEvil.
    XEvil 4.0 can break Google ReCaptcha-2!