Come posso diventare responsabile delle mie relazioni? Come posso diventare attivo per migliorare le mie relazioni? Che cosa si nasconde dietro le mie relazioni? Come posso essere creativo per agevolare le mie relazioni?

Vi proponiamo un laboratorio sperimentale per lavorare insieme sul tema delle relazioni. Ogni partecipante rappresenta un elemento importante per arrivare a sciogliere insieme alcuni nodi che ci impediscono di avere una vita relazionale sicura, matura  e soprattutto costruttiva .

Il laboratorio ha come scopo di provocare nuove domande e risposte, di tentare di correggere le fantasie che pesano sulle relazioni, trasformandole spesso in incontri-scontri.

Non abbiamo nessuna ambizione di proporre soluzioni per sanare le relazioni, ma abbiamo un desiderio urgente di lavorare attivamente sul tema con tutti coloro che condividono la nostra stessa urgenza.

Il laboratorio si svolge nella massima confidenzialità e sarà supportato da attività artistiche sul tema.  Il laboratorio, aperto a tutti, è  il primo di tre e si consiglia vivamente di partecipare alla totalità degli incontri previsti.

Il percorso formativo di Cristina Costa comincia in Inghilterra, prima all’Emerson College con il diploma in Arti Visive, continua poi con il diploma in Arte-Terapia presso la Tobias School of art and Therapy insieme al diploma di Counselling Biografico presso il Biography and Social Development Trust, tutti  istituti che si fondano sul lavoro di Rudolf Steiner.

Lavora oggi come counsellor biografico con gruppi e incontri individuali in Francia.

Programma del workshop.

Sabato

9.00-12.30

12.30- 14.00 pausa pranzo

14.00-18.00 lavoro

Domenica

9.30-13.00

12.30- 14.00 pausa pranzo

14.00-18.00 lavoro

18.00 chiusura workshop

Via Santa Giovanna Elisabetta,38 Roma

Per informazioni e prenotazioni: Paola Capitini 3392125280

Prenotazione obbligatoria entro il 10 novembre.

Il costo del seminario è di euro 150.

Lo svolgimento del seminario è soggetto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Questo laboratorio è il primo incontro di un ciclo di tre.

É consigliabile di frequentarlo interamente.

I successivi incontri sono previsti per i fine settimana del 20/21 gennaio 2018 e 17/18 febbraio 2018.