AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

dell’Associazione di promozione sociale “Semi di Futuro”

Si porta a conoscenza di tutti i soci dell’Associazione di promozione sociale Semi di Futuro, che l’assemblea ordinaria dell’Associazione viene convocata in prima adunanza per il giorno 29 aprile 2016 alle ore 5,30 presso lo studio sito in in via Flamina, 441 int.9, (tel. 3392125280) e nel caso in cui l’assemblea non potesse deliberare per mancanza del numero legale, a norma dello statuto dell’Associazione viene convocata in seconda adunanza per il giorno 17 maggio 2016 alle ore 18,00  presso il medesimo luogo ed indirizzo, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione del rendiconto di spesa per l’anno 2015;
  3. Approvazione del preventivo di spesa per l’anno 2016;
  4. Varie ed eventuali;

Considerata l’importanza dell’assemblea si pregano tutti i soci di partecipare personalmente e/o per delega alla medesima.

Con i migliori saluti.

Roma, li 9 aprile 2016

Associazione di promozione sociale “Semi di Futuro”

Valeria Vincenti

Nell’impossibilità di partecipare alla suddetta assemblea ordinaria ciascun socio può farsi rappresentare conferendo la delega in calce:

Io sottoscritto/a ____________________________________________________ socio dell’Associazione di promozione sociale Semi di Futuro

DELEGO

a rappresentarmi, all’assemblea ordinaria, indetta per il giorno 29 aprile 2016 alle ore 5,30 in prima convocazione e se del caso, in seconda convocazione,  per il 17 maggio 2016 alle ore 18,00 presso lo studio sito in in via Flamina, 441 int.9, (tel. 3392125280), il/la sig./sig.ra_______________________________________________________________ con mandato di discutere e deliberare in mia rappresentanza su tutto quanto forma l’oggetto dell’ordine del giorno previsto dalla convocazione dell’assemblea, dando sin d’ora per rato e valido il suo operato.

Roma, li

Firma leggibile