L’Associazione Semi di Futuro è lieta di invitarvi alla festa d’inaugurazione dell’atelier di tessitura sociale “TELAIO”. Questo progetto nasce dal desiderio di dare vita a un luogo in cui sperimentare il valore sociale, culturale e terapeutico del lavoro artigianale tessile; in cui riscoprire gesti antichi e tradizioni collegate alle nostre origini, che nel presente possono diventare fonte di benessere e strumenti di espressione della nostra creatività individuale.

TELAIO è un laboratorio dedicato a persone con disabilità ma in cui si svolgeranno anche laboratori manuali per bambini e adulti (cardatura, filatura, tintura e tessitura) e corsi di tessitura creativa, tradizionale ed etnica. Un luogo d’incontro e condivisione, uno spazio in cui racconti, pensieri, esperienze ed emozioni si muovono e si annidano tra i fili intrecciati.

Vi aspettiamo sabato 1 giugno 2019 alle ore 18 a Roma in via Valle di Perna 315 per assistere al concerto dei Free Wings*, gustare un aperitivo bio offerto dall’azienda Agricoltura Nuova che ospita al suo interno il laboratorio e visitare il nostro nuovo spazio.  Contributo minimo 15 euro.

*Gruppo formato da tre cantautori con le loro chitarre e un basso

Erminia Piroli- voce e chitarra acustica, Laura Carnevali- basso acustico, Stefano Iannucci- voce, chitarra classica e bonghi, Orazio Femino’- voce e chitarra acustica.